Menu principale:
SEDIA ORA
Sedia completamente riciclabile, in metallo con sedile e schienale in plastica PET o alluminio. Le gambe posteriori caratterizzano la sedia nella torsione di 14 gradi che allinea il tubo quadro con la curvatura pronunciata dello schienale. I sedici rivetti a vista, per il fissaggio dei componenti, rimandano ad uno stile Hi-tech. La sedia ORA è utilizzata nei saloni sfilate del Prêt-à-porter di Parigi, nella finitura alluminio blu.
SEDIA MARE
Il modello è stato realizzato nella versione sedia, poltroncina e sgabello, per la fornitura contract dell'Hotel dei Marsi. È in cuoio rigenerato, facilmente rimovibile per facilitarne l’eventuale sostituzione. Il disegno sinuoso, articolato in una sequenza di curve ben equilibrate, riprende lo stile della nota sedia Tango, dello stesso autore, Francesco Ruffini, prodotta da Felice Rossi.
IMBOTTITI NUVOLE
Serie di imbottiti realizzati recuperando i ritagli, residui di lavorazione, del poliuretano. La struttura in metallo verniciato in tinte pastello, sostiene un unico sacco imbottito, reso sfoderabile dai bottoni disposti in stile capitonné. L’essenzialità delle soluzioni costruttive hanno permesso di contenere al minimo i costi di produzione.
TAVOLO PASO DOBLE
Tavolo in legno allungabile, caratterizzato da un movimento inedito di apertura. La soluzione innovativa della meccanica consente di avere le gambe del tavolo sempre agli spigoli, sia in soluzione aperta che chiusa. Le dimensioni, certamente non comuni, offrono un piano rettangolare che aprendosi raddoppia divenendo quadrato.